Sport

ASD REVOLUTION TURI, Primo Memorial “ANTONIO GASPARRO”

Si è svolto domenica pomeriggio 24 settembre il Primo Memorial “Antonio Gasparro” per ricordare la figura storica di Antonio Gasparro, per 18 anni dal 1993 al 2010 Presidente dell’Associazione Sportiva Pallavolo Turi e poi Presidente Onorario fino al maggio scorso, quando è venuto a mancare.

In tantissimi hanno presenziato la tribuna del Palazzetto dello Sport di Turi, che ha visto il commosso saluto iniziale del Sindaco Tina Resta e dopo il match amichevole tra l’Arrè Formaggi Turi e la Pallavolo Molfetta di serie B maschile, gli interventi dell’amico storico della pallavolo turese Michele Boccardi, del Presidente Fipav Bari avv. Danilo Piscopo, del vice sindaco di Turi Stefano Dell’Aera, tutti improntati sulla grande passione, soprattutto per i giovani, che ha caratterizzato il lungo percorso pallavolistico di Antonio Gasparro.

L’Asd Revolution Pallavolo Turi, organizzatrice del Memorial, con il Presidente Domenico D’Aprile e il direttore generale Daniele Marotta ha poi consegnato una targa ricordo alla figlia Marica Gasparro, visibilmente commossa. La manifestazione si è conclusa con la presentazione di tutti i ragazzi/e del settore giovanile, delle due squadre maggiori di C femminile e B maschile e dell’intero staff societario.