Sport

Arriva Joseph Mazzotta nello staff tecnico femminile

Sarà Joseph Mazzotta ad affiancare Cosimo Meuli nel ruolo di vice allenatore sulla panchina della Farmacia Mastrolonardo Turi nel prossimo torneo di serie C femminile. Il tecnico proveniente da varie esperienze in Toscana è tornato nella sua Puglia negli ultimi anni allenando Adria ed Europa Bari prima e nel ruolo di secondo all’Academy Gioia la scorsa stagione.

“Volevo innanzitutto ringraziare la società per avermi dato questa opportunità di lavorare con un gruppo che si vede già coeso ed unito oltre al lavoro di staff con il collega Mister Meuli.

Sono felice di far parte, inoltre, di una società che ha una storia pallavolistica seconda nessuno, non vedo l’ora che inizi il Campionato”.

Joseph Mazzotta

Colpo Turi : ecco Isabel Panza

Isabel Panza, ruolo opposta, classe 1991, è il primo nuovo acquisto della Farmacia Mastrolonardo Turi in vista del prossimo torneo di C femminile. Atleta esperta  e indubbiamente navigata per la categoria, è cresciuta nelle fila dell’Aspav Valenzano con la quale ha giocato fino alla B1, per poi vestire le maglie di Modugno e Bari in C, Triggiano e Oria in B2, Conversano e Taranto, ancora in C ed è reduce infine dal torneo di B2  con Bisceglie prima e Fasano poi. Vestirà la maglia numero 24.

“Sono molto entusiasta di aver intrapreso la scelta di giocare a Turi, mi sono sentita fin da subito a casa. Mi ha fatto piacere ritrovare persone con cui ho già giocato in precedenza come il mister e alcune ragazze e sono sicura che lavorando sodo e con la giusta carica potremmo ben figurare in questo campionato!

Non mi resta che farci un grosso in bocca al lupo e.vi aspettiamo numerosi al palazzetto per sostenerci “.

Isabel Panza

Rossana Berardi new entry in regia

La seconda novità in casa Farmacia Mastrolonardo Turi riguarda il ruolo di palleggiatrice. Arriva infatti in prestito dalla società amica Noha Volley Rossana Berardi, 19enne, cresciuta appunto nel settore giovanile del Noicattaro fino ad approdare in prima squadra nelle ultime stagioni in serie D. Rossana Berardi, che vestirà la maglia numero 16, affiancherà quindi Antonella Longo in cabina di regia per il prossimo torneo di C. Benvenuta!

Rossana Berardi