Sport

ARRIVANO RINFORZI PER IL VOLLEY FEMMINILE DI TURI

Carmen Deflorio rafforza la seconda linea.                               

Si puntella la difesa in casa Farmacia Mastrolonardo Turi in vista dell’esordio in serie C femminile. Il terzo nuovo arrivo (dopo Isabel Panza e Rossana Berardi) infatti riguarda il ruolo di libero con la new entry di Carmen Deflorio, classe 2002, anche lei in prestito dalla Noha Volley Noicattaro. Carmen Deflorio affiancherà dunque la nostra veterana Ivana Cazzetta nel delicato ruolo di regista della seconda linea.

Carmen Deflorio

Serena Pavone schiaccerà per il Turi!                                         

 Il quarto colpo di mercato in casa Farmacia Mastrolonardo Turi si chiama Serena Pavone. Fresca 18enne, cresciuta nello Sport Centre Rutigliano da cui giunge in prestito, è reduce dalle esperienze a Noicattaro in D e con la Grotte Volley Castellana nello scorso torneo di B1 femminile.  Schiacciatrice, indosserà la maglia numero 13 e andrà ad affiancare in quel ruolo le già confermate Samuela Andresini, Sofia Coppi e Miriana Pernice.

Serena Pavone

Nel reparto centrali arriva Alessandra Giannini.                    

Cresciuta nel settore giovanile dell’Apulia Monopoli, da cui giunge in prestito, Alessandra Giannini, classe 2002, arriva in casa Farmacia Mastrolonardo Turi per rinforzare il blocco dal centro. Dopo aver esordito in D e in C con lo stesso Monopoli e poi vestito le maglie di Polignano e Conversano, è approdata nelle ultime due annate in B1 tra le fila della Grotte Volley Castellana. Al rientro da un infortunio al ginocchio non vede l’ora di ritornare in campo con la maglia numero 18.

Alessandra Giannini

Grazia Spinelli riabbraccia il Turi!                                                   

 Torna a vestire la maglia numero 11 della Farmacia Mastrolonardo Turi Grazia Spinelli. Centrale, classe 1988, è cresciuta nel settore giovanile nostrano fino ad arrivare a disputare il torneo di B2 nella stagione 2008/09, poi svariate esperienze fuori, Altamura B2, Santo Stefano di Camastra (Sicilia),Trepuzzi, Alessano, Polistena (Calabria), Noci. Torna a Turi con la vittoria del torneo di Prima Divisione nel 2018 e in serie D l’anno seguente. “Tornare a vestire la maglia del Turi per me è sempre una grande emozione, giocare per la squadra del mio paese mi riempie di orgoglio. Ringrazio lo staff tecnico e societario per aver risposto fiducia in me e avermi dato la possibilità di rimettermi in gioco. Con il duro lavoro, unito al talento delle mie compagne di squadra, avremo la possibilità di raggiungere buoni risultati”.

Grazia Spinelli

Forza Turi, forza ragazze!