Sport

ARRÈ FORMAGGI TURI, IL 2023 PARTE SUBITO FORTE: SFIDA SUL CAMPO DELLA VICE CAPOLISTA OSIMO!

Archiviata la pausa natalizia si torna in campo per le ultime due giornate a ridosso del giro di boa della serie B.

I biancoazzurri di mister Castellaneta in questo difficile scontro diretto esterno proveranno ad accorciare il gap di quattro lunghezze con i padroni di casa dell’ Osimo, difendendo anche il terzo posto consolidato nell’ultimo match contro il Macerata; i marchigiani dal canto loro vorranno continuare la loro striscia positiva di otto successi senza perdere terreno dal Molfetta capolista a cui faranno visita nell’ultima giornata.

Dopo il quarto posto dello scorso campionato di B la squadra di mister Pascucci punta a migliorarsi mettendo nel mirino i playoff come obiettivo stagionale grazie ad un roster esperto e consolidato negli anni che vanta diverse stagioni nella quarta serie nazionale. Cremascoli, Stella e soci sono una squadra solida e matura anche mentalmente, in grado di restare in partita sino alla fine in tutte le circostanze come dimostrato in queste undici giornate dove sono andati sempre a punti, anche nell’unico stop stagionale imposto loro tra le mura amiche al tie break da Potenza Picena.

Prima battuta dell’anno fissata per le 17:30 di sabato 7 gennaio al PalaBellini di Osimo (AN). Saranno Daniela Benedetto Tiz di Udine e Giuseppe Resta di Lecce a dirigere il big match della dodicesima giornata del girone E.

Diretta facebook sulla pagina Asd Revolution Turi dalle 17:25.